serie a

Giudice Sportivo 34a Giornata Serie A: 16 squalificati, ecco chi giocherà

Le decisioni in vista del 35° turno di A. Usata la prova tv per il romanista Strootman.

Francesco Spadano

"Comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle squalifiche per la 35esima giornata di Serie A. Sono ben 16 i giocatori fermati per il prossimo turno.

GLI SQUALIFICATI PER LA 35a GIORNATA DI SERIE A

"SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVA DI GARA

"Kevin Johannes STROOTMAN (Roma). Al posto dell'olandese Spalletti dovrebbe proporre Leandro Paredes, favorito su Grenier.

"SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

"ASTORI Davide (Fiorentina): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. In difesa la Viola cercherà di recuperare Rodriguez, altrimenti verrà riproposto Tomovic.

"DEPAOLI Fabio (Chievo Verona): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Al posto del giovane terzino dovrebbe ritrovare spazio Cacciatore.

"KUCKA Juraj (Milan): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Ci sarà spazio, quindi, per Pasalic dal primo minuto.

"MUNTARI Sulley Ali (Pescara): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara, e per comportamento non regolamentare in campo perché abbandonava il terreno di giuoco senza autorizzazione del Direttore di gara (provvedimento comunicato al capitano della Soc. Pescara). In regia dovrebbe allora rivedersi Bruno.

"RUDIGER Antonio (Roma): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco. Al posto del tedesco spazio per Juan Jesus, oppure per un assetto con due terzini di spinta con BrunoPeres ed Emerson.

"CONTI Andrea (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). Sulla destra Gasperini schiererà Hateboer, reduce dal buon match contro la Juventus.

"CRISETIG Lorenzo (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). Al posto del regista ex Cagliari ci sarà il giovane Capezzi.

"FALCINELLI Diego (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). In avanti, oltre a Trotta, ci sarà quindi il gigante Simy.

"FREULER Remo (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Al posto dello svizzero ci sarà un'occasione per Cristante. 

"GOBBI Massimo (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Tornerà, quindi, tra i titolari il francese Frey, rimasto in panchina nell'ultimo match di campionato.

"KOULIBALY Kalidou (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Il centrale sarà sostituito da Chiriches o Maksimovic, con il primo favorito.

"LAXALT SUAREZ Diego Sebastian (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). A sinistra potrebbe trovare spazio Beghetto.

"MURILLO CERON Jeison Fabian (Internazionale): per comportamento corretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Visti i problemi di Miranda ci potrebbe essere spazio per Andreolli dal primo minuto.

"NESTOROVSKI Ilija (Palermo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Al posto del bomber macedone ci sarà Sallai, favorito su Balogh.

"PAROLO Marco (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). In mediana, insieme a Biglia e Milinkovic, ci sarà Senad Lulic.

tutte le notizie di