news

Giudice Sportivo 30esima giornata, stop per undici giocatori: ai box Immobile, Caicedo, Perotti e Pessina

Nove squalificati più due che giocatori che devono scontare l'ultimo turno di stop. Immobile guida l'undici degli squalificati per la trentesima giornata di campionato

Mario Ruggiero

"Il Giudice Sportivo della Serie A, il dottor Gerardo Mastrandrea, ha squalificato nove giocatori per il trentesimo turno. Sono undici in totale quelli fermi ai box in quanto due calciatori (Skriniar e Vlahovic) devono scontare l'ultima giornata di stop. Tra le assenze spicca quella del capocannoniere Ciro Immobile che si è fatto ammonire nel corso di Torino-Lazio. Contro il Milan, i biancocelesti sono falcidiati in attacco data la contemporanea assenza di Caicedo sempre fermato dal Giudice Sportivo. Tra i calciatori più propensi al bonus stop anche per Perotti e il giovane centrocampista del Verona Pessina.

DI SEGUITO I DETTAGLI DELLE SQUALIFICHE

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

PEROTTI ALMEIRA DIEGO (Roma): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

D'ALESSANDRO Marco (Spal): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

AZEVEDO JUNIOR Hernani (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

CAICEDO COROZO Felipe Salvador (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

IMMOBILE Ciro (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

OLIVEIRA DA SILVA Rogerio (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PELLEGRINI Luca (Cagliari): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione).

"PESSINA Matteo (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

"SCHONE Lasse (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

"THORSBY Morten (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

tutte le notizie di