news

Giudice Sportivo 29a giornata, stop per nove giocatori. Roma senza Pellegrini e Veretout, Malinovskyi salta il Napoli

Sono nove i giocatori fermati dal Giudice Sportivo. Complessivamente in undici salteranno il 29esimo turno di Serie A se vengono prese in considerazione le squalifiche precedenti.

Mario Ruggiero

"Sono nove i giocatori fermati per la prossima giornata di campionato che avrà inizio domani, alle ore 19.30, con il match Torino-Lazio. Complessivamente, considerando anche le squalifiche precedenti dei difensori Caceres e Skriniar, sono undici gli atleti indisponibili per il prossimo turno di Serie A. Le più significative assenze sono quelle di Malinovskyi, Pellegrini, Veretout, Kucka e Vlahovic. Protagonisti che, in stagione, hanno realizzato tanti bonus.

STANGATA PER VLAHOVIC, ROMA FALCIDIATA

Complessivamente salteranno il prossimo turno ben dieci giocatori: Skriniar e Vlahovic devono scontare due giornate di squalifica. L'Atalanta di Gasperini, contro il Napoli, non potrà contare di Malinovskyi, recentemente l'ucraino aveva guidato i nerazzurri al sorprendente ribaltone contro la Lazio con uno splendido goal; la Viola oltre al centravanti serbo perde il difensore sudamericano Caceres; in casa Inter è appiedato per un turno dal Giudice Sportivo il terzo portiere Berni (al secondo stop stagionale, pur senza mai scendere in campo); il 'sindaco' Lucioni, colonna del Lecce, salta la sfida salvezza con la Sampdoria; Kucka (Parma), espulso ieri per proteste nel concitato finale contro l'Inter, morderà il freno contro il Verona.

Falcidiata la Roma che si presenta alla sfida con l'Udinese senza Pellegrini e Veretout, due pezzi forti della mediana di Fonseca; l'esuberante Kumbulla, difensore voluto fortemente dalla Lazio, non potrà disputare la sfida contro il Parma. Infine, assenza anche per la Spal che non potrà disporre dell'esperto Felipe nella sfida contro il Milan.