news

Giudice Sportivo 13a Giornata Serie A: 4 squalificati, ecco chi giocherà

Le decisioni in vista del 13° turno di A che inizierà sabato 19 novembre

Francesco Spadano

"Comunicate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle squalifiche per la tredicesima giornata di Serie A. Sono quattro i giocatori fermati per il prossimo turno.

GLI SQUALIFICATI PER LA 13a GIORNATA DI SERIE A

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA 

"DESSENA Daniele (Cagliari): per avere, al 14° del secondo tempo, tentato di impedire l'assunzione di provvedimento di ammonizione nei confronti di un compagno di squadra, adoperandosi più volte per evitare l'estrazione del relativo cartellino da parte del Direttore di gara mediante la trattenuta e la spinta del braccio dell'Arbitro verso il basso; sanzione aggravata in quanto capitano. Al posto del centrocampista dovrebbe esserci il rientro di Padoin da primo minuto.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

"BIONDINI Davide (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). In sostituzione dell'esperto centrocampista, Di Francesco dovrebbe affidarsi a Mazzitelli in quel ruolo.

"CONTI Andrea (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Raimondi dovrebbe essere il prescelto per la sostituzione di una delle rivelazioni della squadra di Gasperini.

DAINELLI Dario (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). Al posto del centrale clivense dovrebbe rientrare Gamberini nell'undici titolare.

tutte le notizie di