gazzanet

Giampaolo: “Per Quagliarella penso sia un affaticamento muscolare”

Giampaolo nel dopo gara ha parlato delle condizioni fisiche dell'attaccante blucerchiato Fabio Quagliarella autore della tripletta che ha steso la Fiorentina.

Redazione

I fantallenatori e possessori di Fabio Quagliarella tirano un sospiro di sollievo dopo le parole del mister Giampaolo sulle sue condizioni fisiche. L'attaccante blucerchiato è stato sostituito nella ripresa al minuto 75' - al suo posto è entrato Caprari - dopo aver realizzato la tripletta contro la Fiorentina.

Su Quagliarella: "Penso che sia un affaticamento. Per noi è un giocatore determinante, ha una condizione fisica invidiabile, a 35 anni corre come un ragazzino di 20, questo è ciò che dà valore alle sue prestazione. Sa giocare e correre come un ragazzino, è questo il suo valore aggiunto.Valuteremo le sue condizioni in vista della Roma, vediamo. Speriamo di sì, al massimo lo recupereremo per domenica prossima".

Su Ramirez: "L'assist è figlio della qualità, non è figlio dell'allenatore. E' in crescendo, è incappato in una prova opaca a Benevento ma veniva da partite ben giocate. Godiamoci la prestazione di oggi perchè è questo che mi da fiducia."

tutte le notizie di