Giampaolo: “Per Quagliarella penso sia un affaticamento muscolare”

Giampaolo nel dopo gara ha parlato delle condizioni fisiche dell’attaccante blucerchiato Fabio Quagliarella autore della tripletta che ha steso la Fiorentina.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

I fantallenatori e possessori di Fabio Quagliarella tirano un sospiro di sollievo dopo le parole del mister Giampaolo sulle sue condizioni fisiche. L’attaccante blucerchiato è stato sostituito nella ripresa al minuto 75′ – al suo posto è entrato Caprari – dopo aver realizzato la tripletta contro la Fiorentina.

Su Quagliarella:Penso che sia un affaticamento. Per noi è un giocatore determinante, ha una condizione fisica invidiabile, a 35 anni corre come un ragazzino di 20, questo è ciò che dà valore alle sue prestazione. Sa giocare e correre come un ragazzino, è questo il suo valore aggiunto.Valuteremo le sue condizioni in vista della Roma, vediamo. Speriamo di sì, al massimo lo recupereremo per domenica prossima“.

Su Ramirez:L’assist è figlio della qualità, non è figlio dell’allenatore. E’ in crescendo, è incappato in una prova opaca a Benevento ma veniva da partite ben giocate. Godiamoci la prestazione di oggi perchè è questo che mi da fiducia.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy