Giampaolo: “Praet è recuperato, domani valuterò se impiegarlo dall’inizio”

Arrivano buone notizie in conferenza stampa da mister Giampaolo sulle condizioni del belga in vista della delicata trasferta di Bologna.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al “Mugnaini” di Bogliasco alla vigilia della trasferta in Emilia contro il Bologna di Roberto Donadoni. Vediamo gli spunti fantacalcistici più interessanti.

Sulle condizioni di Praet:Praet lo abbiamo recuperato stamattina, è convocato e decideremo domani se impiegarlo in campo.

Sull’ex Ramirez: L’ho visto sereno come nelle ultime settimane, poi non conosco i motivi che determinarono il suo addio da Bologna. Ma il ragazzo l’ho visto sereno.”

Sulla partita di domani contro il Bologna:Le insidie ci sono sempre quando giochi, a prescindere dall’avversario. E’ come aver chiuso il primo trimestre, ora dobbiamo continuare a studiare perché se il professore ti interroga e non sei preparato vai ad inficiare tutto quanto di buono fatto sino a quel momento. La squadra però è preparata. C’è la consapevolezza del fatto che sarà una gara difficile, il Bologna è un avversario di tutto rispetto e penso che i ragazzi vogliano dar seguito a quanto di buono fatto oggi.”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. chiavedido - 3 anni fa

    Facciamo uno scambio con la Samp: Allegri per Giampaolo + conguaglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy