gazzanet

Giampaolo: “Paquetà può essere una grandissima mezz’ala.” E sull’esclusione di Piatek…

Il Milan rialza la testa e vince la prima gara interna di questo campionato contro il Brescia. Ha destato stupore l’esclusione di Piatek dal primo minuto in favore di André Silva. Nel post-partita Giampaolo ha commentato la gara ai...

Giuseppe Pignataro

Il Milan rialza la testa e vince la prima gara interna di questo campionato contro il Brescia. Ha destato stupore l'esclusione di Piatek dal primo minuto in favore di André Silva.

Nel post-partita Giampaolo ha commentato la gara ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole:

Su André Silva titolare al posto di Piatek – «Ogni partita ha le sue scelte da fare. Questa volta ho scelto André Silva, così come ho scelto Bennacer e Kessie. Il Milan ha una rosa di calciatori forti e ad ogni partita posso scegliere. Per quanto riguarda André Silva, non so se va via, ma fino a che è a disposizione posso usarlo»

Sul ruolo di Paquetà – «Paquetà nel mio modo di vedere le cose può essere una grandissima mezzala. Dev’essere un po’ meno brasiliano: più concreto e meno giochi ad effetto. Ha il motore per fare la mezzala come dico io. In alcuni casi può stare anche più avanti, ma in quel ruolo preferisco giocatori più attaccanti, che abbiano fiuto da attaccante»

tutte le notizie di