news

Ghoulam, rientro in gruppo tra 6 settimane

Ghoulam ha svolto oggi i test fisici e, stando a quanto confermato dal medico, potrà tornare ad allenarsi in gruppo tra 6 settimane.

Francesco Spada

"Ad un passo dal rientro Ghoulam. Nella giornata di oggi il calciatore ha svolto le visite mediche a Villa Stuart e a tal proposito il medico del Napoli, Alfonso de Nicola, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss:

""Ghoulam sta molto bene. Ora deve recuperare la condizione atletica. Credo che tra sei settimane potrà tornare ad allenarsi con i compagni. Ho sentito il dottor Mariani che l'ha visitato e l'ha trovato molto bene: tutto procede benissimo e può intensificare il suo programma di recupero. Se noi vogliamo, possiamo fare un nuovo controllo il mese prossimo e dare l'ok al mister per il suo utilizzo. Naturalmente il ragazzo ha bisogno di trovare la condizione atletica ottimale e su quello possiamo recuperare tempo. Quando sarà convocabile? Almeno sei settimane per tornare a lavorare col gruppo. Se ci sarà un gran lavoro di preparazione atletica, sarà anche convocabile".

tutte le notizie di