news

Gervinho rischio infortunio: fiato sospeso per gli appassionati di fantacalcio

Rudi Garcia è al fianco di tutti i fantallenatori ed attende il responso per l'infortunio dell'ivoriano.

Redazione

Gervinho tiene in ansia la Roma e gli appassionati di fantacalcio per un infortunio subito durante Costa d'Avorio-Liberia.

Infortunio per Gervinho alla vigilia di Bologna-Roma

L’attaccante giallorosso Gervinho è stato protagonista con la propria nazionale nella sfida con la Liberia, gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2018 in Russia. L’ala della Costa D’Avorio è stata sostituita al 72′ per un infortunio.  Il romanista prima ha sfornato l’assist in occasione del primo gol, ma non ha potuto completare la partita per un problema muscolare alla coscia destra, che lo ha convinto a chiedere la sostituzione. Rudi Garcia incrocia le dita considerando anche che Salah sarà ai box ancora per qualche settimana.

17/11/2015:"Ho sentito tirare il muscolo": queste sono le prime parole, poco rassicuranti, di Gervinho ai medici giallorossi che sono riusciti a contattarlo dopo il match, come riporta il sito della 'Gazzetta dello Sport'.

20/11/2015: Gervinho ha riportato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra e resterà fuori tra le due e le tre settimane.

tutte le notizie di