news

Genoa, Taarabt non si allena: problema alla schiena

Il giocatore soffre per un problema alla schiena che rischia di compromettere la sua presenza in campo nella sfida salvezza contro il Chievo.

Patrizia Monaco

"Non inizia nel migliore dei modi il weekend dei fantaposessori di Adel Taarabt. Infatti, quando mancano poco più di ventiquattro ore al primo anticipo della 24esima giornata, giungono notizie poco confortanti dall'infermeria del Genoa. Il centrocampista marocchino non ha infatti preso parte all'allenamento odierno a causa di un problema alla schiena, che va così ad aggiungersi ai problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dal campo anche la settimana scorsa.

UN PERIODO NON POSITIVO PER TAARABT

"Un duro colpo, non tanto per mister Ballardini che contro la Lazio ha dimostrato di poter far bene anche senza Taarabt, quanto per i fantallenatori che nelle scorse settimane hanno scelto di puntare sul centrocampista rossoblu. Nella prima parte di stagione, guidato da Ivan Juric, il marocchino era riuscito a mettere a segno 2 gol e 1 assist, andando poi pian piano a smarrirsi sotto la direzione tecnica di Davide Ballardini.

"Si prevede dunque un'ulteriore assenza pesante per il Genoa, che contro il Chievo dovrà fare a meno anche di Izzo e Rosi. In attacco si va quindi verso il tandem composto da Pandev e Galabinov, con quest'ultimo leggermente in vantaggio su Lapadula.

tutte le notizie di