"Dopo la bella prova contro l'Inter, il Genoa dovrà provare a fare punti nella prossima sfida di Campionato. Sabato sera al Marassi arriva però il Bologna di Donadoni, reduce dalla vittoria esterna contro il Sassuolo.
serie a
Genoa: quanti assenti contro il Bologna!
Tra squalifiche e infortuni Juric sarà costretto a fare a meno di diversi giocatori in vista del match di sabato sera.
GENOA: GLI ASSENTI CONTRO IL BOLOGNA
"Contro i bolognesi Juric dovrà far fronte ad una lunga serie di assenti e sarà, quindi, costretto a schierare un formazione piuttosto rimaneggiata. I potenziali titolari assenti potrebbero essere ben sette: Izzo (squalifica), i lungodegenti Spolli e Lapadula, Taraabt e Omeonga espulsi contro l'Inter e dunque squalificati per il match col Bologna, Laxalt e Veloso usciti malconci dal match di San Siro.
"In particolare, c'è una forte preoccupazione del tecnico in merito alle condizioni di Laxalt e Veloso, perché c'è il rischio di perderli per alcune settimane e riaverli a disposizione soltanto dopo la sosta. Sono previsti comunque a breve accertamenti per capire le reali possibilità di recupero per entrambi.
"Juric spera inoltre di riavere a disposizione Bertolacci, out contro l'Inter per un affaticamento muscolare. In caso di un suo ulteriore forfait, giocatori come Cofie e Pandev potrebbero essere presi in considerazione dal tecnico per il delicato match contro il Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA