news

Genoa, Palladino fa posto a Giuseppe Rossi

Nella lista dei 25 rossoblù entra Pepito e viene escluso l'attaccante ex Crotone

Nello Fiorenza

"Dopo l'esordio in Coppa Italia, Giuseppe Rossi è stato inserito nella lista dei 25 giocatori a disposizione di mister Ballardini per il campionato. A fargli posto è stato Raffaele Palladino, che a questo punto sarà tra i possibili partenti nella finestra di mercato di gennaio e fuori dai piani tecnici del Grifone. Palladino era tornato a Genova nello scorso gennaio, su precisa indicazione di Juric che lo aveva avuto con sé a Crotone, ma l'esonero del tecnico croato ha coinciso con il suo accantonamento - in questo campionato l'attaccante era sceso in campo soltanto 4 volte giocando complessivamente 230 minuti.

Adesso Davide Ballardini potrà contare su un'arma in più nel prosieguo del campionato: ovvero Pepito Rossi. «In Coppa Italia- spiega l'allenatore rossoblù - ha fatto vedere di essere sulla strada giusta. Poi non so se per la sua condizione ottimale servono una, due o tre settimane. Però siamo già a buon punto».

L'intenzione è quella di procedere con un inserimento graduale per evitare di correre rischi inutili, anche perché l'attaccante ex Fiorentina non gioca una partita intera da marzo scorso. Nel 2018 mister Ballardini confida nel nuovo acquisto per poter rincorrere la salvezza del Genoa.

tutte le notizie di