news

Genoa, infortunio per Marchetti. Out anche Favilli contro l’Udinese

Il portiere rossoblù è vittima di un infortunio al polpaccio che lo terrà lontano dal campo per almeno 15 giorni: al suo posto giocherà il giovane Radu.

Patrizia Monaco

"Non inizia nel migliore dei modi il weekend di Juric e del Genoa. L'allenatore croato, dopo aver fatto l'impresa in trasferta contro la Juve, dovrà infatti fare a meno di due giocatori che avrebbero sicuramente fatto comodo nella sfida di domenica contro l'Udinese.

OUT MARCHETTI E FAVILLI: JURIC SI AFFIDA A RADU E KOUAMÉ

"A dare forfait sarà innanzitutto Federico Marchetti: il portiere classe 1983 è infatti vittima di un infortunio al polpaccio che lo costringerà a stare lontano dal campo per due settimane.

"Non è certo il primo acciacco per Marchetti in questa prima parte di campionato ed anche per questo ha avuto modo di farsi strada il giovane collega Radu che quindi andrà ad agire tra i pali domenica pomeriggio.

"Brutte notizie anche per Andrea Favilli: il giovane attaccante rossoblù non riesce a recuperare dai continui problemi fisici che lo stanno affliggendo in questo inizio di stagione. Per rivederlo in campo con maggiore costanza bisognerà ancora attendere, poiché sarà assente anche contro l'Udinese. Il tandem offensivo sarà quindi formato nuovamente da Kouamé e Piatek.

tutte le notizie di