news

Gattuso: “Andrè Silva deve essere più cattivo, dispiace per l’espulsione di Calabria”

Gennaro Gattuso ha parlato nella consueta conferenza stampa dopo il pareggio sul campo di Udine.

Redazione

"E' un Gattuso molto rammaricato quello che si è presentato nella sala conferenze dopo il pareggio del Milan sul campo ostico di Udine. Vediamo gli spunti più interessanti per il fantacalcio:

"Su Andrè Silva: "Gli attaccanti si sbloccano con il gol. A tratti ha dimostrato tutto il suo valore, anche con qualche discesa palla dal piede. Poteva sfruttare meglio l'occasione in area. Non se l'aspettava, è rimasto sorpreso. Però penso che la prestazione di Andrè Silva non sia da buttare via. Nell'ultimo periodo sto facendo ruotare i tre attaccanti".

"Su Cutrone in panchina: "Perché non è entrato Cutrone? Ho scelto Kalinic per un motivo semplice: avevo bisogno di qualcuno che attaccasse la profondità con meno frenesia".

"Sull'espulsione di Calabria: "Tanti rimpianti, però non è un caso. Questa squadra è la sesta espulsione che prende quest'anno. Siamo tutto tranne che cattivi. E' l'età, siamo molto giovani. C'è tanto rammarico. Ci dispiace, ma è anche merito dell'Udinese. Abbiamo lavorato molto bene con grandissima qualità, però ora siamo qua a leccarci le ferite".

"Su chi trova meno spazio: "Sento grandissimi complimenti al Milan, ma quando vedo la classifica li capisco poco. Noi dobbiamo pensare a lavorare, a giocare il nostro gioco al meglio: le vittorie si costruiscono in settimana, preparando la partita nei minimi dettagli. C'è qualcuno triste perché non sta giocando tanto, però voglio vedere la voglia di fare fatica e lavorare con sacrificio. Nessuno può permettersi di sottovalutare questo aspetto".

"

"

tutte le notizie di