news

Furia Emre Can “Se l’avessi saputo prima, non avrei più giocato nella Juventus.” – Ecco cosa succede

Parole dure dal ritiro della nazionale, e per Emre Can potrebbero aprirsi scenari lontani da Torino

Giuseppe Pignataro

Attenzione al caso Emre Can - Sarri. Il tedesco, come oramai noto, è stato escluso dalla lista per la Champions insieme a Mario Mandzukic. Alla luce di questa scelta, le chiavi di lettura potevano essere due:

- Khedira giocherà più in Europa? Quindi più spazio in campionato per Emre Can?

- Emre Can "è poco visto" dall'allenatore, quindi anche le sue presenze in campionato potrebbero essere poche.

Tuttavia però, le parole del tedesco nella conferenza stampa dal ritiro della Germania, sono dure e lasciano presagire altri scenari:

"Non so darmi una spiegazione, ho ricevuto un chiamata che non è durata nemmeno 60 secondi da Sarri".

Un'autentica doccia fredda per colui che rappresentava uno dei colpi di mercato della passata stagione, visto il tesseramento a parametro zero dopo la scadenza del contratto che lo legava al Liverpool.

"È un'enorme delusione, in Champions ci devo giocare. Sono scioccato e arrabbiato. La settimana scorsa la società mi aveva promesso altro, avevo parlato con altre squadre e avrei potuto disputare la Champions. L'allenatore non è stato sincero con me. Se l'avessi saputo prima, non avrei più giocato nella Juventus. Ora trarrò le mie conclusioni e parlerò con la società e il mio agente".

Ora la situazione è delicata ed acquistare Emre Can al Fantacalcio potrebbe essere un'autentica scommessa. Al contrario, nel centrocampo bianconero per noi probabilmente è Khedira, come vi consigliamo da inizio Agosto, il miglior acquisto da fare in rapporto prezzo/rendimento.

tutte le notizie di