news

Frosinone, tegola in difesa: si ferma Capuano

Il difensore, uscito anzitempo durante la sfida con il Genoa, si ferma per 15 giorni. La squadra va in ritiro a Roma dove resterà fino a giovedì prossimo, giorno in cui è prevista la partenza per Torino per l'anticipo dell'ottava giornata

Mario Ruggiero

"Il Frosinone ha ripreso immediatamente gli allenamenti dopo la sconfitta interna maturata domenica contro il Genoa. Chi è sceso in campo contro i rossoblu ha svolto una seduta di scarico, partitella a campo ridotto per il resto del gruppo. Differenziato per Gori, terapie per Maiello e Ardaiz. Tegola in difesa: si ferma Marco Capuano, uscito anzitempo durante la sfida con i liguri al minuto 75.

Il centrale classe 1991, originario di Pescara,"ha riportato una distrazione muscolare al retto femorale della gamba destra, per il difensore lo stop previsto è di due settimane". Così recita il sito ufficiale del Frosinone che va in ritiro a Roma dove resterà fino a giovedì prossimo, giorno in cui è fissata la partenza per la trasferta di Torino, con il match di venerdì che aprirà l'ottava giornata.

tutte le notizie di