Sassuolo-Spal, le formazioni ufficiali: Defrel e Toljan titolari per i neroverdi, novità Strefezza per gli estensi

Sassuolo-Spal, le formazioni ufficiali: Defrel e Toljan titolari per i neroverdi, novità Strefezza per gli estensi

Le scelte effettuate da De Zerbi e Semplici per il lunch match della quarta giornata di campionato.

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

Lunch match in Serie A, al Mapei Stadium si affrontano Sassuolo e Spal in un intenso derby emiliano. I neroverdi, allenati da Roberto De Zerbi, si schierano con il consueto 4-3-3: maglia da titolare per Vlad Chiriches, l’ex Napoli guiderà la difesa al fianco di Ferrari. Tridente d’attacco composto da Berardi (attuale capocannoniere del torneo), Caputo e Defrel. In mediana spazio al trio Duncan-Obiang-Traorè. Maglia da titolare anche per Toljan.

Tra le fila della squadra di Ferrara, Semplici si affida in attacco a Petagna, supportato dall’ex Di Francesco: nello starting eleven spazio anche per il giovane Strefezza che ben si è disimpegnato contro la Lazio. In mediana ai lati di Murgia ci sono Kurtic e Missiroli. In difesa confermato il terzetto composto da Tomovic, Cionek e Vicari.

FORMAZIONI UFFICIALI SASSUOLO-SPAL

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Traorè; Berardi, Caputo, Defrel. A disposizione: Pegolo, Russo, Muldur, Romagna, Tripaldelli, Kyriakopolous, Magnanelli, Mazzitelli, Ghion, Locatelli, Boga, Raspadori. Allenatore: Roberto De Zerbi.

SPAL (3-5-1-1): Berisha; Tomovic, Cionek, Vicari; D’Alessandro, Kurtic, Murgia, Missiroli, Strefezza; Di Francesco; Petagna. A disposizione: Letica, Cannistrà, Igor, Felipe, Reca, Sala, Valdifiori, Valoti, Floccari, Jankovic, Moncini, Paloschi. Allenatore: Leonardo Semplici.


SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy