gazzanet

Genoa-Atalanta, le formazioni ufficiali. Undici-tipo per Andreazzoli, Gasperini sceglie Pasalic e panchina De Roon. In avanti c’è Zapata!

Le scelte di Andreazzoli e Gasperini per il lunch match della terza giornata di campionato

Mario Ruggiero

"Sono state da poco comunicate le formazioni ufficiali di Genoa-Atalanta, gara in programma alle 12.30 e valido come quarto match della terza giornata di campionato di Serie A 2019-2020.

"Formazione tipo per il Genoa: mister Aurelio Andreazzoli conferma in blocco l'undici visto in mostra nella gara vincente contro la Fiorentina. Una sola sostanziale novità, invece, per la Dea. Con la presenza dal primo minuto di Mario Pasalic in luogo di Marten De Roon che scala in panchina in vista del match di Champions League con la Dinamo Zagabria. Per il resto, confermato il pacchetto arretrato del match con il Torino, con Toloi che recupera (in panchina si rivede Castagneche è riuscito a strappare la convocazione dopo il problema al menisco). In mediana ritorna anche Freuler dal primo minuto. In avanti il trio delle meraviglie Gomez-Ilicic-Zapata.

"FORMAZIONI UFFICIALI

GENOA (3-5-2): Radu; Romero, C. Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schone, Radovanovic, Barreca; Kouame, Pinamonti. A disposizione: Jandrei, Marchetti, Biraschi, El Yamiq, Jagiello, Goldaniga, Pajac, Cassata, Pandev, Saponara, Favilli, Sanabria. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti; Masiello; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. A disposizione: Sportiello, Rossi, Palomino, Kjaer, Castagne, Ibanez, De Roon, Arana, Malinovskyi, Muriel, Barrow. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

" 

tutte le notizie di