gazzanet

Verona-Udinese, le formazioni ufficiali: out Stepinski

L'attaccante rientra dalla squalifica ma partirà dalla panchina.

Stefano Martelli

"Quinta giornata di Serie A infrasettimanale che parte alle ore 19 con la sfida al "Bentegodi" tra i padroni di casa del Verona allenati da Juric e l'Udinese di mister Tudor. Ecco le scelte ufficiali dei due allenatori per l'incontro.

"Formazione confermata dopo l'ottima prova contro la Juventus per il Verona con il solo Dawidowicz in sostituzione dello squalificato Kumbulla. Verre e Stepinski, rientrato dalla squalifica, partiranno dalla panchina lasciando spazio a Pessina e Di Carmine.

"Due cambi di formazione anche per l'Udinese di Tudor che lascia in panchina rispetto alla sconfitta subita contro il Brescia, il difensore centrale De Maio e l'attaccante Pussetto, sostituiti nell'undici iniziale da Troost-Ekong e Barak.

VERONA - UDINESE, LE FORMAZIONI UFFICIALI

"HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine. A disposizione: Berardi, Radunovic, Vitale, Henderson, Stepinski, Pazzini, Verre, Tupta, Danzi, Salcedo, Tutino, Adjapong. Allenatore: Juric

"UDINESE (3-4-2-1): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Mandragora, Jajalo, Sema; Barak, Fofana; Lasagna. A disposizione: Perisan, Nicolas, Sierralta, Opoku, Okaka, Walace, Nuytinck, Pussetto, Nestorovski, Kubala, De Maio, Teodorczyk. Allenatore: Tudor

tutte le notizie di