news

Florenzi si riprende la Roma

L'esterno giallorosso é pronto a tornare in campo

Redazione

"Nella lista dei convocati per Roma - Inter potrebbe richiederti ricomparire il nome di Florenzi, assente da ormai più di un anno per infortunio.

TORNA FLORENZI E LA ROMA SORRIDE

"Era la fine di Ottobre 2016 quando Alessandro Florenzi,  sul campo del Sassuolo, ha riportato la rottura del LCA del ginocchio sinistro in una normale azione da gioco. Da lì il normale iter riabilitativo lo stava per riportare in campo con un discreto anticipo rispetto I canonici tempi, tant'è che il 17 Febbraio 2017,alla vigilia di una sua possibile convocazione con la Roma, ha riportato nuovamente la rottura dello stesso LCA. Stesso iter, stesso recupero,ed eccoci arrivati ad oggi, ad Agosto 2017 con Alessandro Florenzi pronto a tornare in campo.

FLORENZI L'ACQUISTO TOP DA FANTACALCIO

"Certamente le condizioni fisiche legate ad una doppia operazione al LCA richiedono tutta la cautela del mondo, ma carta alla mano Florenzi rappresenta ancora un'ottimo giocatore da fantacalcio.

"Nel caso adottiate il listone Magic come riferimento non potete non tenerlo in considerazione: listato difensore al costo di 17 crediti, può trasformarsi in un craque visto che presumibilmente verrà impiegato mezzala o, in casi estremi, ala nel 4-3-3 di Di Francesco.

"In tutte le altre casistiche, cioè in fantacalcio in cui è listato centrocampista, può essere un valido colpo, magari sottovalutato dai vostri avversari di lega visti i due infortuni che l'hanno costretto ad un lungo stop.

"Non esagerate con cifre folli, ma siate consapevoli che Florenzi è tornato, e ci sarà da divertirsi.

tutte le notizie di