MILAN, GIROUD KO IN NAZIONALE

FLASH NEWS – Milan, ansia Giroud! L’attaccante chiede il cambio nel corso del match con la Francia: le sue condizioni

Mario Ruggiero
Ansia Milan. Si ferma Olivier Giroud. Problemi alla caviglia sinistra per l'attaccante rossonero e della Nazionale francese

Ansia Milan. Si ferma Olivier Giroud. L'attaccante rossonero, impegnato con la Francia nella sfida all'Irlanda valevole per le qualificazioni ad Euro 2024, è stato costretto al cambio al minuto 26. La punta transalpina, dopo soli tre giri di lancette, ha subito un colpo alla caviglia sinistra ed è rimasto fuori dal rettangolo verde per qualche minuto. Rientrato, è stato in campo per un po' fino al momento in cui ha dovuto alzare bandiera bianca. FLASH NEWS - MILAN, ANSIA GIROUD! L'ATTACCANTE CHIEDE IL CAMBIO NEL CORSO DEL MATCH CONTRO LA FRANCIA: LE SUE CONDIZIONIAl suo posto è entrato Marcus Thuram, attaccante dell'Inter. Ed è proprio il derby con i nerazzurri la prima sfida che affronterà il Milan dopo la pausa per le nazionali. In preallarme c'è Okafor per sostituire Giroud, ma le prime sensazioni sono leggermente positive: si tratterebbe, infatti, di una lieve ma dolorosa distorsione. Seguiranno, in ogni caso, aggiornamenti sulle condizioni di Giroud, uno dei calciatori più decisivi negli ultimi derby e autore di quattro gol in queste prime tre giornate di campionato. 

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.