news

Flash News Juventus: Infortunio Pogba, distorsione alla caviglia

Il centrocampista della Juventus ha interrotto l'allenamento con la nazionale per una lieve distorsione

Redazione Fantamagazine

Brutte notizie per i tifosi della Juventus giungono da Nizza, sede del ritiro della nazionale francese. A seguito di un colpo riportato durante l'allenamento di ieri, Pogba non ha potuto terminare la seduta in programma a causa di una lieve distorsione alla caviglia.

Infortunio Pogba, le ultime

Lo staff medico transalpino sta valutando l'infortunio, e nel pomeriggio di oggi si saprà se sarà possibile impiegarlo nell'amichevole di stasera contro l'Armenia. Se così non fosse, si cercherà di recuperarlo per l'altra gara che la Francia ha in programma domenica 11 ottobre a Copenaghen contro la nazionale danese. Attendiamo novità in giornata per valutare con più precisione quali saranno i tempi di recupero.

AGGIORNAMENTO 9/10/2015: Ecco il comunicato uscito poco fa sul sito ufficiale della Juventus: "Paul Pogba è rientrato a Vinovo nella serata di ieri, avendo riportata in Nazionale un trauma distorsivo alla caviglia destra. Il giocatore è stato visitato dallo staff medico della Juventus, che ha confermato la diagnosi dei colleghi francesi. La ripresa dell'attività agonistica potrà avvenire tra 7 giorni circa". Dalle parole diramate, rimane in forte dubbio la sua presenza per la gara di San Siro contro l'Inter, in programma domenica 18.

AGGIORNAMENTO: Pogba ha lasciato il ritiro della Francia. Gli esami eseguiti dallo staff medico dei Bleus hanno confermato una "Distorsione di primo grado" alla caviglia destra, e così il centrocampista bianconero è già sulla strada di ritorno verso Torino. A questo punto in dubbio per la ripresa del campionato.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore. 

tutte le notizie di