NAZIONALE ITALIANA, OUT MANCINI E POLITANO

FLASH – Nazionali, niente Ucraina per Mancini e Politano: i due azzurri out per infortunio. Spalletti convoca Orsolini

Mario Ruggiero
Altri due forfait in casa azzurra. Né Gianluca Mancini e nemmeno Matteo Politano faranno parte della rosa della Nazionale che affronterà martedì l'Ucraina in un match da dentro/fuori

Altri due forfait in casa azzurra. Né Gianluca Mancini e nemmeno Matteo Politano faranno parte della rosa della Nazionale che affronterà martedì l'Ucraina in un match da dentro/fuori. FLASH - NAZIONALI, NIENTE UCRAINA PER MANCINI E POLITANO: I DUE AZZURRI OUT PER INFORTUNIO. SPALLETTI CONVOCA ORSOLINIDi seguito la nota diramata dalla Nazionale italiana sulle condizioni dei due calciatori di Roma e Napoli: "A seguito degli infortuni subìti ieri nel corso della gara Nord Macedonia-Italia, i calciatori Gianluca Mancini (affaticamento muscolare adduttori coscia destra) e Matteo Politano (risentimento muscolare tricipite surale destro) hanno lasciato il ritiro della Nazionale, per far rientro al proprio club e seguire le cure del caso. Il Ct Luciano Spalletti, considerata la diagnosi medica, ha deciso di rilasciare i calciatori ai club, nell’ambito di un costruttivo rapporto di reciproca collaborazione. In vista della gara degli Azzurri in programma martedì con l’Ucraina, valutate anche le precedenti rinunce a Pellegrini e Chiesa, il Ct ha convocato Riccardo Orsolini (Bologna), che raggiungerà nel pomeriggio il centro sportivo di Milanello, dove la Nazionale è in ritiro da ieri notte".Da monitorare, quindi, i problemi fisici avvertiti da Mancini e Politano che potrebbero saltare le sfide di Roma e Napoli contro Empoli e Genoa del prossimo turno di campionato. Chance in azzurro, infine, per Riccardo Orsolini, ala del Bologna convocato da Spalletti per la sfida contro l'Ucraina.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.