MILAN, LOFTUS-CHEEK KO

FLASH – Fantacalcio Milan, l’esito degli esami di Loftus-Cheek: il centrocampista ritornerà dopo la sosta

Mario Ruggiero
Niente Borussia Dortmund e Genoa per Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista del Milan, uscito dal campo anticipatamente nel corso della sfida contro la Lazio, ha rimediato un evento distrattivo di grado lieve in regione pubo-adduttoria

Niente Borussia Dortmund e Genoa per Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista del Milan, uscito dal campo anticipatamente nel corso della sfida contro la Lazio, ha rimediato un evento distrattivo di grado lieve in regione pubo-adduttoria. FLASH - FANTACALCIO MILAN, L'ESITO DEGLI ESAMI DI LOFTUS-CHEEK: IL CENTROCAMPISTA RITORNERA' DOPO LA SOSTAEcco il bollettino diramato dal club: "La risonanza, al quale si è sottoposto questa mattina il centrocampista Loftus-Cheek, ha mostrato un evento distrattivo di grado lieve in regione pubo-adduttoria. Non sono in programma ulteriori esami, l’evoluzione clinica verrà monitorata quotidianamente".AL FANTACALCIO. Si temeva un infortunio di maggiore entità. Fortunatamente, per il Milan e per i fantallenatori, non è così: l'ex Chelsea salterà Borussia Dortmund e Genoa e tornerà solo dopo la pausa per le nazionali mettendo nel mirino la partita contro la Juventus (22 ottobre). Al suo posto, nelle due sfide tra Champions e campionato, si candida Musah, calciatore che sta avendo un minutaggio importante nelle ultime uscite. 

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.