Le parole di Allegri in vista del derby

FLASH – Fantacalcio Juventus, l’annuncio di Allegri su Vlahovic e Chiesa

Francesco Spadano
Niente derby di Torino per le due stelle bianconere alle prese con problemi fisici. FLASH – FANTACALCIO JUVENTUS, L’ANNUNCIO DI ALLEGRI SU VLAHOVIC E CHIESA Ecco le parole di Allegri riportate da “La Gazzetta dello Sport”:...

Niente derby di Torino per le due stelle bianconere alle prese con problemi fisici.

FLASH - FANTACALCIO JUVENTUS, L'ANNUNCIO DI ALLEGRI SU VLAHOVIC E CHIESA

—  

Ecco le parole di Allegri riportate da "La Gazzetta dello Sport": "Vlahovic e Chiesa non ci saranno. La squadra però sta bene. Non ci sono stravolgimenti di modulo, con i giocatori che abbiamo a disposizione possono esserci soluzioni diverse. Vlahovic lo aspettiamo, Chiesa ha avuto un fastidio, gli esami hanno evidenziato che non ci sono lesioni, ma lui ha continuato a sentire questo fastidio e abbiamo deciso di farlo riposare. Bisogna affrontare le gare con giocatori al meglio. A prescindere da assenti o presenti, domani giocheremo questo derby con grande entusiasmo e voglia. Dovremo fare una prova migliore di quella di Bergamo, soprattutto dal punto di vista tecnico".

[an error occurred while processing this directive]

Alla domanda sul gioco offensivo e i gol che mancano, ecco la risposta di Allegri:"Abbiamo Kean, Milik, Yildiz, a metà campo abbiamo Rabiot, che è uno che fa gol, Fagioli e Miretti che inizieranno a fare gol, e poi difensori che sulle palle inattive sono sempre pericolosi. La cosa importante sarà fare una buona prestazione. Kean sta bene e domani giocherà".  


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.