Le parole di Allegri in vista del derby

FLASH – Fantacalcio Juventus, l’annuncio di Allegri su Vlahovic e Chiesa

FLASH – Fantacalcio Juventus, l’annuncio di Allegri su Vlahovic e Chiesa - immagine 1
Niente derby di Torino per le due stelle bianconere alle prese con problemi fisici. FLASH – FANTACALCIO JUVENTUS, L’ANNUNCIO DI ALLEGRI SU VLAHOVIC E CHIESA Ecco le parole di Allegri riportate da “La Gazzetta dello Sport”:...
Francesco Spadano

Niente derby di Torino per le due stelle bianconere alle prese con problemi fisici.

FLASH - FANTACALCIO JUVENTUS, L'ANNUNCIO DI ALLEGRI SU VLAHOVIC E CHIESA

—  

Ecco le parole di Allegri riportate da "La Gazzetta dello Sport": "Vlahovic e Chiesa non ci saranno. La squadra però sta bene. Non ci sono stravolgimenti di modulo, con i giocatori che abbiamo a disposizione possono esserci soluzioni diverse. Vlahovic lo aspettiamo, Chiesa ha avuto un fastidio, gli esami hanno evidenziato che non ci sono lesioni, ma lui ha continuato a sentire questo fastidio e abbiamo deciso di farlo riposare. Bisogna affrontare le gare con giocatori al meglio. A prescindere da assenti o presenti, domani giocheremo questo derby con grande entusiasmo e voglia. Dovremo fare una prova migliore di quella di Bergamo, soprattutto dal punto di vista tecnico".

Alla domanda sul gioco offensivo e i gol che mancano, ecco la risposta di Allegri:"Abbiamo Kean, Milik, Yildiz, a metà campo abbiamo Rabiot, che è uno che fa gol, Fagioli e Miretti che inizieranno a fare gol, e poi difensori che sulle palle inattive sono sempre pericolosi. La cosa importante sarà fare una buona prestazione. Kean sta bene e domani giocherà".  

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Fantamagazine per scoprire tutte le news di giornata.