GONZALEZ POSITIVO AL COVID-19

FLASH. Fantacalcio Fiorentina, Nico Gonzalez positivo al Covid-19!

FLASH. Fantacalcio Fiorentina, Nico Gonzalez positivo al Covid-19! - immagine 1

Tegola in casa Fiorentina. La VIola perde Nico Gonzalez, risultato positivo al Covid-19! L'argentino salta la sfida contro la Lazio e e i successivi impegni della squadra gigliata. Fino alla negativizzazione rimarrà ai box

Mario Ruggiero

Tegola in casa Fiorentina. La formazione allenata da Vincenzo Italiano, in vista della trasferta contro la Lazio di domani sera e dei prossimi impegni sportivi, perde Nico Gonzalez: il calciatore argentino è risultato positivo al Covid-19. Una notizia di pochi minuti fa, annunciata dal sodalizio viola. L'esterno è asintomatico e non potrà scendere in campo finché non si negativizzerà. Con Vlahovic e Saponara certi di una maglia, l'ultimo posto del tridente d'attacco gigliato potrebbe andare ad appannaggio di Sottil che ha smaltito il turno di squalifica dopo il rosso sventolatogli contro il Venezia.

FANTACALCIO FIORENTINA, TEGOLA GONZALEZ: E' POSITIVO AL COVID-19

Di seguito la nota pubblicata pochi minuti fa dal club toscano:  “ACF Fiorentina comunica che nell’ambito dei test preventivi per la rilevazione del Covid-19 è stato riscontrato un caso di positività. Il tesserato in questione è Nico Gonzalez che, asintomatico, è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari in accordo con la ASL competente”.

tutte le notizie di