news

FLASH – Ahia Insigne, rischia di saltare il Frosinone per un lieve infortunio

Dopo esser stato fuori contro l'Atalanta, Insigne è a rischio forfait anche nella trasferta contro il Frosinone a causa di uno stop in allenamento.

Giuseppe Pignataro

Indubbiamente non il miglior momento per Lorenzo Insigne. Come se non bastassero le voci su una presunta volontà di andar via da Napoli, a minare il clima generale ci si è messo anche un lieve infortunio.

Come riportato da Franceso Modugno, inviato Sky a Napoli, Insigne ha interrotto l'allenamento odierno a causa di un lieve fastidio muscolare. Si tratta di un affaticamento che potrebbe tenerlo fuori dal campo anche contro il Frosinone. La sua situazione verrà valutata nelle prossime ore per capire se potrà essere convocato per la trasferta in ciociaria.

Sabato la compagine partenopea svolgerà la consueta rifinitura che sarà determinante per Ancelotti al fine di decidere per la presenza o meno in campo dell'attaccante. Qualora il napoletano non dovesse farcela, con ogni probabilità sarà riproposta in avanti la coppia Mertens - Milik già vista nell'ultimo match contro l'Atalanta.

tutte le notizie di