news

Fiorentina, verso la conferma degli 11 titolari

Pioli non sta pensando a grandi cambi negli 11 titolari che saranno gli stessi visti contro la Lazio

Francesco Spada

"Il pareggio in extremis in trasferta contro la Lazio è stato un risultato importante contro una squadra in ottima forma. La Fiorentina però ora vuole tornare ai 3 punti e Pioli non dovrebbe effettuare grossi cambiamenti per centrare l'obbiettivo. Le voci di un cambio modulo come visto nella riprese in un paio di partite sembra ancora un'opzione da utilizzare a gara in corso.

FIORENTINA, LA PROBABILE FORMAZIONE

"Sportiello è confermato tra i pali; la coppia di difesa centrale sarà composta da Astori e Pezzella, mentre sulle fasce agiranno Laurini a destra e Biraghi a sinistra. In mezzo al campo Badelj in cabina di regia supportato da Veretout e Benassi. In attacco Simeone terminale offensivo, Chiesa alla sua destra e Thereau a sinistra.

"In caso di 3-5-2 vedremo uno tra Vitor Hugo e Milenkovic nei 3 dietro al posto di Laurini, sulle fasce ballottaggio a 2 tra Gaspar e Chiesa per la corsia di destra ( in caso che sia il portoghese a spuntarla vedremo Chiesa o a sinistra oppure accanto a Simeone) mentre Biraghi è favorito su Gil Dias a sinistra. In attacco Thereau è favorito su Saponara e Babacar.

tutte le notizie di