Fiorentina, rescissione consensuale con il DG Corvino

Fiorentina, rescissione consensuale con il DG Corvino

Comunicato ufficiale della dirigenza viola per la separazione dal Direttore Generale dell’area tecnica

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Con poche e semplici parole la nuova dirigenza della Fiorentina con a capo il presidente Commisso comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con il direttore generale dell’area tecnica Pantaleo Corvino. Il sito ufficiale della società viola comunica la separazione e ringrazia Corvino per il lavoro svolto in queste stagioni.

ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE:

“La Fiorentina comunica, insieme al Direttore Generale dell’Area Tecnica Pantaleo Corvino, che si è deciso di comune accordo di interrompere il rapporto tra le parti. È iniziato un nuovo percorso con una nuova proprietà e si è, quindi, ritenuto giusto mettere un punto alla gestione tecnica precedente”. Così il media ufficiale viola comunica la separazione tra la Fiorentina e Corvino.

“Il Direttore Corvino nelle sue esperienze in viola ha contribuito con il suo lavoro a far si che la Squadra raggiungesse traguardi molto prestigiosi e, sotto la sua gestione, si é provveduto anche a dare nuova linfa al Settore Giovanile gigliato che ha potuto mettere in bacheca vari titoli Nazionali. La Fiorentina ringrazia Pantaleo Corvino per tutto ciò che ha dato al Club viola e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua vita professionale e personale“, conclude la società.

Ora il futuro potrebbe chiamarsi nuovamente Daniele Pradé che potrebbe tornare in viola cosi come fece nel 2012 sempre al posto di Corvino e sempre dopo una stagione che vide la squadra viola rischiare la retrocessione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy