Fiorentina, Ranieri e Sottil provano a convincere Montella

Montella sta lavorando per l’esordio casalingo contro il Napoli, Sottil e Ranieri dovrebbero avere una chance da titolari

di Francesco Spada, @MoradinGE

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


L’arrivo di Ribery ha infiammato tutto l’ambiente viola, l’esterno francese si ritaglierà uno spazio importante in questa Fiorentina. Montella, però, sabato si affiderà ancora a Sottil, in una partita cosi complessa punterà sulla freschezza e la corsa del giovane figlio d’arte piuttosto che sull’esperienza e la classe nel neo arrivato: potrebbe essere l’occasione giusta, da parte dell’ex Pescara di mettere in difficoltà il tecnico sulle scelte future.

In difesa, con la probabile partenza di Biraghi e l’inesperienza tra i professionisti di Terzic, sarà un’altro giovane viola a trovare una maglia da titolare: sulla corsia di sinistra agirà Ranieri. Se per Sottil una conferma nello starting-eleven durante la stagione pare difficile data la folta concorrenza, l’azzurrino può decisamente giocarsi tutte le sue carte grazie alla sua personalità ed una duttilità che lo rende utile sia nella difesa a 4 che in quella a 3.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy