news

Fiorentina, Montella: “Pezzella si è allenato col gruppo, Veretout rientro importante”

In vista della trasferta contro il Parma, Vincenzo Montella ha rilasciato le proprie dichiarazioni in conferenza stampa.

Fabio Cancemi

"La Fiorentina di Montella, autentica delusione del campionato, domani alle 15:00 affronterà il Parma in una trasferta che si preannuncia a dir poco ostica. I viola non sono ancora aritmeticamente salvi, sebbene siano ormai ad un passo da un obiettivo che, ad inizio stagione, nessuno avrebbe minimamente immaginato.

LE DICHIARAZIONI DI MONTELLA

"Sul recupero di Veretout:"Sta bene, anche se si era fermato a metà settimana. È un giocatore importante che sta suscitando l'interesse di moltissime società. Per noi è un rientro importante. Anche se non si è espresso ai suoi massimi livelli è fondamentale. Vogliamo da lui il 100% ora e anche per il futuro".

"Sulle prospettive circa Vlahovic: "È un ragazzo molto giovane, un classe 2000 con grande voglia e grandi qualità. Deve crescere sotto diversi aspetti ma a me piace molto".

"Su Simeone e l'attacco: "Le gerarchie per me non esistono. Simeone sta vivendo una stagione sottotono ma è un centravanti che mi piace tantissimo e può far benissimo".

"Su Pezzella:"German si è allenato con il gruppo ed è recuperato. Valuterò solo domani se farlo giocare. La differenza possono  farla anche i subentranti ed è ciò che mi aspetto".

tutte le notizie di