news

Fiorentina, Montella: “Vendita società? I Della Valle non hanno fatto trapelare nulla”

Il tecnico viola si è intrattenuto ai microfoni di Sky Sport alla fine del match contro il Genoa, con il quale ha potuto festeggiare la salvezza.

Fabiola Graziano

"Lo scialbo pareggio a reti bianche ha permesso alla Fiorentina di rimanere ancorata alla Serie A, ma nell'imminente futuro della società resta ancora l'ombra sulla quasi certa vendita da parte dei Della Valle all'italo-americano Commisso. Interrogato sull'argomento, il tecnico Vincenzo Montella - che ha seguito l'intero match dallo Sky box per via della squalifica - ha rivelato di essere all'oscuro dei piani degli attuali dirigenti.

LE PAROLE DI MONTELLA

""È stata una partita carica di tensione. È stato un campionato stranissimo il nostro, ma finalmente è finita questa stagione interminabile. Almeno abbiamo onorato questa Serie A. Credo che stasera le occasioni migliori le abbiamo create noi: è stata una partita giocata sotto ritmo per paura e io avevo detto ai miei di non esporsi mai al contropiede. Ci sono annate che possono finir malissimo. Ora l'importante è aver ottenuto la salvezza. I Della Valle via? Non hanno fatto trapelare nulla, erano concentrati sulla partita. Non lo so che Fiorentina sarà, ma tutti insieme, con l’unione, si può riportare la squadra nell'altra parte della classifica, se non di più".

tutte le notizie di