gazzanet

Fiorentina, Montella: “Chiesa deve star bene mentalmente”. Ecco i tempi di recupero per Pezzella

Al termine del match del Bentegodi, Montella ha rilasciato dichiarazioni su Chiesa; ecco i tempi per il rientro di Pezzella.

Carlo Cecino

Scoppia il caso Chiesa? Nella sconfitta di ieri della Fiorentina, battuta nella tana dell'Hellas Verona per 1-0, non ha disputato nemmeno un minuto Federico Chiesa, stella più luminosa della compagine viola. Al termine della sconfitta, Vincenzo Montella ha rilasciato dichiarazioni importanti sul gioiello italiano a La Repubblica - Firenze: "Quando Federico (Chiesa ndr) starà bene fisicamente e mentalmente, giocherà. Il rinnovo? Non ho letto niente, faccia quello che crede". Parole molto nette giunte dall'allenatore della Viola, per un Chiesa che ora può diventare un caso, con tutti i fantallenatori che restano in attesa di capire gli sviluppi della vicenda.

INFORTUNIO PEZZELLA

Lo stesso quotidiano ha poi riportato i tempi di recupero per il rientro di German Pezzella. Il capitano della Fiorentina ieri ha dovuto abbandonare il campo dopo pochi giri di orologio, per un duro colpo ricevuto allo zigomo dopo un forte scontro aereo con Di Carmine: "Frattura dello zigomo per Pezzella, starà fuori tre settimane" scrive La Repubblica - Firenze. Il perno difensivo della Viola punta quindi a tornare per Fiorentina-Inter del 15 dicembre.

tutte le notizie di