gazzanet

Fiorentina, le ultime sulla probabile formazione contro la Sampdoria

Ecco le ultime news sulla probabile formazione della Fiorentina per la partita di stasera.

Francesco Spada

"La Fiorentina si prepara a lottare per i primi 3 punti stagionali contro la Sampdoria, e Montella deve fare i conti con qualche giocatore stanco, ragion per cui non sono escluse sorprese in merito all'undici titolare che stasera scenderà in campo al Franchi.

"I dubbi maggiori riguardano il modulo, con uno dei due esterni dovrebbe riposare. Dalbert è ancora da valutare fisicamente e potrebbe essere risparmiato: al suo posto, verrà arretrato Chiesa per una squadra più offensiva, oppure verrà schierato uno tra Venuti e Terzic per un assetto più equilibrato.

"In attacco, Ribery dovrebbe aver smaltito l'affaticamento ed essere regolarmente in campo. Al suo fianco verrà riconfermato Chiesa, oppure sarà uno tra Boateng e Vlahovic (con conseguente allargamento di Chiesa sull'esterno) a fungere da riferimento avanzato. Un ballottaggio questo offensivo, che verrà sciolto solo all'ultimo minuto.

Per noi di Fantamagazine, alla fine, mister Montella opterà per un 3-5-2 composto da: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Chiesa; Ribery, Boateng.

tutte le notizie di