Fiorentina, le ultime sulla probabile formazione contro la Sampdoria

Ecco le ultime news sulla probabile formazione della Fiorentina per la partita di stasera.

di Francesco Spada, @MoradinGE

La Fiorentina si prepara a lottare per i primi 3 punti stagionali contro la Sampdoria, e Montella deve fare i conti con qualche giocatore stanco, ragion per cui non sono escluse sorprese in merito all’undici titolare che stasera scenderà in campo al Franchi.

I dubbi maggiori riguardano il modulo, con uno dei due esterni dovrebbe riposare. Dalbert è ancora da valutare fisicamente e potrebbe essere risparmiato: al suo posto, verrà arretrato Chiesa per una squadra più offensiva, oppure verrà schierato uno tra Venuti e Terzic per un assetto più equilibrato.

In attacco, Ribery dovrebbe aver smaltito l’affaticamento ed essere regolarmente in campo. Al suo fianco verrà riconfermato Chiesa, oppure sarà uno tra Boateng e Vlahovic (con conseguente allargamento di Chiesa sull’esterno) a fungere da riferimento avanzato. Un ballottaggio questo offensivo, che verrà sciolto solo all’ultimo minuto.

Per noi di Fantamagazine, alla fine, mister Montella opterà per un 3-5-2 composto da: Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Castrovilli, Badelj, Pulgar, Chiesa; Ribery, Boateng.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy