news

Fiorentina, la probabile formazione contro la Lazio

Ecco l’undici viola che potrebbe scendere in campo nella partita casalinga contro la Lazio

Francesco Spada

"Partita che sa di dentro o fuori dall'Europa per la Fiorentina di Pioli, dopo la sconfitta di Bergamo i gigliati non possono sbagliare per non compromettere la corsa alla zona Europa League in campionato, pur rimanendo ancora in corsa tramite la Coppa Italia. Tutti disponibili per mister Pioli che dovrebbe far vedere qualche cambio rispetto all'ultima giornata come esposto dai nostri esperti del forum, a partire dal ritorno alla difesa a 4 vista nella prima metà di stagione.

FIORENTINA, LA PROBABILE FORMAZIONE CONTRO LA LAZIO

"Tutti disponibili dunque per Pioli, davanti a Lafont la difesa dovrebbe schierarsi con Milenkovic a destra, Biraghi a sinistra e Pezzella sicuro al centro. Il ballottaggio riguarda Vitor Hugo, se Pioli dovesse decidere ancora alla sua esclusione si apre un ballottaggio tra Laurini ( che andrebbe a destra con Milenkovic al centro) e Ceccherini per l'ultima maglia. In mezzo al campo confermato Fernandes in cabina di regia con Veretout mezzala, a completare il reparto Benassi. In attacco confermata la coppia composta da Chiesa e Muriel supportata da Gerson, non è da escludere però un tridente con Simeone al centro o con Mirallas largo a sinistra, in tal caso uno tra Gersone e Benassi si accomoderà in panchina.

"PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA (4-3-1-2): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Fernandes, Veretout; Gerson; Chiesa, Muriel

tutte le notizie di