news

Fiorentina, la probabile formazione contro la Juventus

Montella pensa ad un ampio turnover in vista della coppa Italia

Francesco Spada

"La Fiorentina è già con la testa alla partita di Coppa Italia che si giocherà giovedì sera a Bergamo. Per questo, Montella potrebbe attuare un turnover piuttosto ampio. Le sorprese quindi non dovrebbero mancare, anche perché nelle rotazioni potrebbero finire due giovani della Primavera "promossi" da Montella, Vlahovic e Beloko, con il serbo che potrebbe addirittura avere una maglia da titolare.

FIORENTINA, LA PROBABILE FORMAZIONE

"In ottica tunover dovrebbero essere 3 i giocatori che saranno quasi sicuramente in campo, ovvero Lafont tra i pali, Pezzella al centro della difesa e Chiesa. A completare il reparto arretrato dovrebbero esserci Vitor Hugo ( in panchina la scorsa giornata) ed uno tra Milenkovic e Ceccherini, a seconda di chi Montella deciderà di far rifiatare.

"A centrocampo quasi certa l'esclusione di Veretout, al suo posto Edemilson agirà in cabina di regia supportato da Benassi ed uno tra Dabo e Gerson. Sulla corsia mancina il favorito rimane Biraghi, ma Hankco potrebbe scalzarlo sempre in ottica turnover.

"In attacco Muriel potrebbe finire in panchina per Vlahovic. A completare il reparto uno tra Mirallas ( favorito) e Simeone.

Fiorentina ( 3-5-2): Lafont - Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo - Chiesa , Benassi, Edemilson, Dabo, Biraghi - Mirallas, Vlahovic

tutte le notizie di