gazzanet

Fiorentina, Joe Barone: ”Balotelli ci stuzzica! E su Chiesa…”

Il braccio destro del nuovo patron della Fiorentina ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta Dello Sport,

Claudio Caprioli

"Joe Barone ha fatto il punto del mercato della Fiorentina, rilasciando un intervista ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport. Il braccio destro del nuovo patron Rocco Commisso ha infatti fatto chiarezza sugli obiettivi e sulle trattative di mercato che vedono protagonista negli ultimi giorni il club viola. I tifosi viola infatti, dopo il cambio di proprietà, si aspettano anche un cambio di rotta da parte del club con annessa campagna acquisti importante.

"Non solo la questione Federico Chiesa e l'interessamento della Juventus sul calciatore azzurro, ma anche il tentativo per De Rossi e nuovi spunti sulle nuove trattative del club viola sono state al centro dell'intervista. Andiamo dunque a vedere le parole rilasciate da Joe Barone.

LE DICHIARAZIONI DI BARONE

"Sulle prossime mosse della Fiorentina: "Abbiamo una grande lista. Abbiamo tanti nomi. Ma vogliamo spendere cifre giuste. E sappiamo che ci sono tante squadre che alla fine dovranno vendere. ​È vero, ancora non abbiamo comprato nessuno. Ma abbiamo 75 giocatori sotto contratto mentre gli altri club ne hanno 40-45 di media. Un numero spaventoso. Un bambino in Val di Fassa mi ha dato una lista di calciatori da acquistare. Leggiamola insieme: De Paul, Fofana, Lirola del Sassuolo e Veretout al Milan in cambio di Biglia e soldi. Ho messo la lista nel portafoglio"

"Su Daniele De Rossi: "Daniele è un grande giocatore e un grande uomo. Sarebbe prezioso dentro il nostro spogliatoio. Può aiutare tutti i nostri giovani a crescere. Aspettiamo di sapere cosa deciderà. Se continuerà o chiuderà con il calcio. Noi De Rossi lo prenderemmo con grande piacere".

"Su Mario Balotelli: "Mario è un progetto che ci interessa. Intanto però guadagna tanto. Lo scriva: “Guadagna tanto”.

"Su Tonali: "Si vede che ha talento, ma costa tanto e ancora non ha giocato neppure una gara in A."

"Su Federico Chiesa: "Chiesa resta senza se e senza ma. Fine. Non vedo l’ora di incontrarlo negli Stati Uniti".

tutte le notizie di