news

Fiorentina, infortunio per Gonzalo Rodriguez: i tempi di recupero

FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 24: Gonzalo Rodriguez of ACF Fiorentina shows his dejection during the UEFA Europa League match between ACF Fiorentina and PAOK FC at Stadio Artemio Franchi on November 24, 2016 in Florence, .  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il difensore viola ha accusato un infortunio muscolare nella gara contro il Chievo.

Alessio Ambrosino

"Tegola per la Fiorentina e per molti fantallenatori: il capitano della Viola Gonzalo Rodriguez ha riportato una lesione muscolare nella gara di sabato scorso contro il Chievo. La società gigliata ha diramato un comunicato in merito alle sue condizioni dopo gli accertamenti del caso:

""Gli accertamenti odierni eseguiti sull'atleta Gonzalo Rodriguez hanno evidenziato una lesione di I grado al muscolo bicipite femorale sinistro. Sono già iniziate le terapie del caso che proseguiranno fino al prossimo controllo tra 10 giorni".

"Per quanto riguarda i tempi di recupero, per questo genere di infortuni si parla di circa 20 giorni di stop, anche per evitare ricadute che possano peggiorare la situazione. Il difensore argentino salterà sicuramente la sfida di Coppa Italia contro il Napoli, e le partite con Genoa e Roma, oltre al recupero contro il Pescara.

tutte le notizie di