news

Fiorentina, infortunio al ginocchio per Muriel

Stefano Martelli

Il giocatore si è infortunato nella prima partita di Coppa America contro l'Argentina

"Brutto infortunio al ginocchio per Luis Muriel, impegnato con la nazionale della Colombia nella Copa America. Nella prima partita disputatisi contro l'Argentina e vinta dai colombiani per 2 - 0, l'attaccante della Fiorentina, in prestito dal Siviglia, è uscito dopo 13 minuti dal terreno di gioco per un problema al ginocchio.

Ancora da effettuare gli esami strumentali di rito, ma si teme la rottura del crociato del ginocchio sinistro che potrebbe cambiare i piani di mercato di diverse squadre in vista della prossima stagione.

"Il giocatore, infatti, che ha visto chiudersi anzitempo la sua avventura nella Copa America, è al centro di una trattativa di mercato tra Siviglia e Fiorentina per la conferma del prestito, ma è osservato speciale anche dall'Atalanta che lo vorrebbe come "riserva" del compagno di nazionale Duvan Zapata, anche se potrebbero giocare anche in contemporanea. Ma questo infortunio così grave, se confermato dagli esami strumentali, potrebbe cambiare radicalmente il mercato di Siviglia, proprietaria del cartellino del giocatore, Fiorentina e Atalanta.