Fiorentina, Castrovilli: ecco quando rientra

Fiorentina, Castrovilli: ecco quando rientra

Cresce l’attesa per il ritorno in campo di Castrovilli, tra i maggiori talenti della Fiorentina, ormai in fase di recupero.

di Patrizia Monaco
Fiorentina, Castrovilli: ecco quando rientra

Era trascorsa poco più di un’ora di gioco tra Fiorentina e Genoa, quando Gaetano Castrovilli si è accasciato a terra, lamentando giramenti di testa che hanno preoccupato lo staff e mister Iachini che ha così ben pensato di sostituire quello che fino a quel momento era stato uno dei suoi uomini migliori. Un malore per cui si è scelto di tenere il numero 8 viola a riposo anche per le due sfide successive, ovvero quella di Coppa contro l’Inter e quella di campionato contro la Juventus. Adesso, però, sembra che il peggio sia definitivamente passato e Castrovilli si prepara a tornare in campo per supportare la propria squadra in un’altra gara molto complicata.

FIORENTINA, RIECCO CASTROVILLI

Sabato pomeriggio alle 15 si disputerà infatti Fiorentina-Atalanta: entrambe le squadra vorranno riscattarsi dopo le brusche frenate dello scorso weekend e Castrovilli sarà sicuramente il valore aggiunto per i padroni di casa che tenteranno di domare i nerazzurri, tra gli avversari più temibili del campionato. Il centrocampista classe 1997 è tornato oggi ad allenarsi con il gruppo e quasi sicuramente rientrerà tra i convocati per l’anticipo della 23esima giornata.

Si avvicina inoltre il definitivo recupero di Duncan, neo acquisto della Fiorentina, mentre Ribery volerà in Germania entro lunedì per rimuovere le viti. Tornano poi a disposizione di Iachini Milenkovic e Caceres, che hanno scontato la loro squalifica.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy