serie a

Fiorentina-Cagliari, le Fantapills: Kalinic all’ultimo respiro, Sau si ferma sul palo

Le Fantapills della sfida tra Fiorentina e Cagliari della 28a giornata di Serie A.

Francesco Spada

"La Fiorentina continua a sperare nell'Europa acciuffando all'ultimo respiro il gol vittoria con Kalinic, il risultato poteva sbloccarsi molto prima, ma sia la scarsa mira che le parate di Rafael hanno tenuto il Cagliari in corsa fino in fondo che poco prima del gol viola ha avuto con Sau un'ottima occasione ma la palla si è stampata sul palo.

"-KALINIC: alla terza palla utile non perdona Rafael. Pesa però un'occasione non sfruttata di testa da pochi metri che poteva complicare la partita.

"-TELLO: in pochi minuti è passato dal poterla combinare grossa a trovare l'assist vincente per Kalinic, infatti sul palo di Sau è proprio lo spagnolo a perdere la marcatura sull'attaccante sardo.

"-RAFAEL: dopo la brutta prestazione del suo compagno Gabriel ha sfruttato la chance concessagli tendendo in partita la squadra fino alla fine con un paio di ottimi interventi. Potrebbe essere la prestazione che definirà le gerarchie fino alla fine del Campionato.

"-BORRIELLO: il migliore per distacco dei suoi. Da solo riesce sempre a creare problemi alla retroguardia viola sfiorando il gol in paio di circostanze, segno che i gol fatti fino ad ora non gli bastano.

tutte le notizie di