news

Fiorentina, blindato Dragowski fino al 2023. Il polacco: “Finalmente è il mio momento”

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport! Rinnovo di contratto per Bartlomej Dragowski, estremo difensore...

Giuseppe Pignataro

Rinnovo di contratto per Bartlomej Dragowski, estremo difensore della ​Fiorentina. Il polacco, come annunciato dallo stesso club viola, ha rinnovato fino al 2023. L'annuncio del suo rinnovo è stato accompagnato anche da una conferenza stampa alla quale il diretto interessato ha preso ovviamente parte.

Voglio ringraziare la Fiorentina per il rinnovo e il nuovo ruolo: lavorerò come non mai per poter ripagare la fiducia di tutti. Finalmente è arrivato il mio momento qui alla Fiorentina: ho voglia di fare una grande stagione qui a Firenze", queste le dichiarazioni rilasciate dall'estremo difensore della Fiorentina.

Dragowski ha poi concluso: "Altre offerte? Si, ci sono state ma è normale. È il calciomercato. Io però ho scelto la Fiorentina e la Fiorentina ha scelto me, sono molto contento. Ho parlato con il presidente Commisso, mi ha chiesto di parare bene oltre a dimostrarmi fiducia. Voglio ripagarlo con una gran stagione".

tutte le notizie di