gazzanet

Fiorentina, a Lirola piace il Fantacalcio: ecco i nomi dei colleghi che ha acquistato!

Il difensore viola ha svelato alcuni dettagli sulla propria fantarosa.

Fabiola Graziano

"Protagonista assoluto delle qualificazione ai quarti di Coppa Italia, con il goal-vittoria che ha permesso di superare l'ostacolo Atalanta agli ottavi, Pol Lirola non si dà da fare solo al calcio, bensì pure al Fantacalcio. A svelarlo è stato lo stesso difensore della Fiorentina che, intervistato da Radio Bruna Toscana, ha dichiarato:

""Gioco al Fantacalcio con dei compagni e alcuni dello staff. Non mi sono comprato, non ho nessuno della Fiorentina. Non c’era più nessuno della Fiorentina perché sono arrivato ultimo all’asta. In rosa ho Lukaku e Dybala. Le pagelle? Le leggo solo qualche volta".

"La chiacchierata con l'emittente radiofonica ha poi permesso a Lirola di elogiare il nuovo tecnico della Viola: "Sono un giocatore di corsa e sto sfruttando le mie qualità con Iachini, ma posso giocare anche di palleggio. L’anno scorso ho segnato 2 gol, ma giocavo terzino. Sarei contento se segnassi 5 gol a stagione. Con Iachini stiamo lavorando tantissimo. In campo si vede che andiamo più forte di prima. Forse ero un po’ più intimidito anche dal fatto che la piazza di Firenze è importante, diversamente da quella di Sassuolo dove lo stadio è quasi sempre vuoto. Ma mi hanno pagato molto e devo dimostrare di valere il denaro speso. Devo far vedere che hanno fatto bene a puntare su di me".

"Infine, l'ex Sassuolo si è concesso un paio di battute su alcuni dei suoi compagni di squadra: "In allenamento Castrovilli fa le stesse cose che fa in partita: sembra che perda la palla e invece non accade. Anche Ribery gioca benino (ride, ndr). Duncan? Ho giocato 3 anni con lui, è bravo, ma il mercato non è il mio lavoro, costerebbe più di me".

tutte le notizie di