Fenerbahce – Cagliari: Cragno abbandona il campo per infortunio

Fenerbahce – Cagliari: Cragno abbandona il campo per infortunio

L’amichevole tra Fenerbahce e Cagliari si è conclusa con il risultato di 2 a 2: problemi alla spalla per Cragno, costretto ad uscire anzitempo dal campo.

di Patrizia Monaco
Fenerbahce - Cagliari: Cragno abbandona il campo per infortunio

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

Si è disputata questa sera l’amichevole tra Fenerbahce e Cagliari: i sardi hanno messo in campo carattere e grinta, elementi che gli han permesso di rimontare il doppio svantaggio con cui i calciatori allenati di Maran avevano chiuso la prima metà di gioco.

Già al 35esimo minuto, infatti, Pavoletti e compagni avevano dovuto fare i conti con una punizione pressoché perfetta di Emre Belozoglu, mentre poco prima dell’intervallo ci ha pensato Ozan a portare sul 2 a 0 il risultato del match. Il Cagliari non si è però scoraggiato ed è riuscito prima ad accorciare le distanze con Han e poi ad agguantare il pareggio con Joao Padro su rigore.

CAGLIARI, PROBLEMA ALLA SPALLA PER CRAGNO

I rossoblù han però dovuto assistere all’uscita dal campo anticipata di Alessio Cragno che, dopo aver respinto una pericolosa conclusione di Ekici, ha accusato un problema alla spalla che non gli ha permesso di proseguire la partita. A questo punto non rimane che attendere aggiornamenti sulle condizioni dell’estremo difensore. Nel post-partita, il suo allenatore Maran ha dichiarato semplicemente: “Speriamo non sia nulla di grave”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy