Fanta’s Anatomy: la 7a giornata infortunio per infortunio

Fanta’s Anatomy: la 7a giornata infortunio per infortunio

La rubrica con tutte le ultime news sugli infortunati dell’ultimo turno di campionato. Report ufficiali, diagnosi, risultati degli esami strumentali, tempi di recupero.

di Titty Cerquetti, @tittyna

Analisi degli infortuni subiti dai giocatori durante il turno di campionato, con aggiornamenti rispetto alle prime diagnosi con i risultati degli esami strumentali e i probabili tempi di recupero.


JOAO PEDRO (Cagliari)
Diagnosi: 
Frattura del terzo distale del perone. Adottato un trattamento conservativo con immobilizzazione dell’arto. Al momento nessuna comunicazione sui tempi di recupero, che comunque si prospettano lunghi.
LEGGI ARTICOLO >>>

REY MANAJ (Pescara)
Diagnosi: distorsione alla caviglia durante la partita Pescara-Chievo. Prova a restare in campo ma dopo un minuto è sostituito. In attesa degli accertamenti per valutare l’entità del danno, ma c’è ottimismo nello staff medico abruzzese.

ALESSIO ROMAGNOLI (Milan)
Diagnosi: forte contusione alla gamba sinistra in allenamento. Il giocatore ha provato durante la rifinitura, ma alla fine lo staff tecnico e quello medico hanno deciso di non rischiare. Il giocatore è rimasto a casa.

SIMONE VERDI (Bologna)
Diagnosi: risentimento muscolare al polpaccio destro. Il calciatore è stato sostituito a causa dell’infortunio al minuto 80 della gara contro il Genoa. Attesi esami strumentali per valutare entità del danno e tempi di recupero.


>>>LISTA COMPLETA INDISPONIBILI SERIE A<<<

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy