serie a

Fanta’s Anatomy: la 7a giornata infortunio per infortunio

La rubrica con tutte le ultime news sugli infortunati dell'ultimo turno di campionato. Report ufficiali, diagnosi, risultati degli esami strumentali, tempi di recupero.

Titty Cerquetti

"Analisi degli infortuni subiti dai giocatori durante il turno di campionato, con aggiornamenti rispetto alle prime diagnosi con i risultati degli esami strumentali e i probabili tempi di recupero.

"JOAO PEDRO (Cagliari)

Diagnosi: Frattura del terzo distale del perone. Adottato un trattamento conservativo con immobilizzazione dell'arto. Al momento nessuna comunicazione sui tempi di recupero, che comunque si prospettano lunghi.

"REY MANAJ (Pescara)

Diagnosi: distorsione alla caviglia durante la partita Pescara-Chievo. Prova a restare in campo ma dopo un minuto è sostituito. In attesa degli accertamenti per valutare l'entità del danno, ma c'è ottimismo nello staff medico abruzzese.

"ALESSIO ROMAGNOLI (Milan)

Diagnosi: forte contusione alla gamba sinistra in allenamento. Il giocatore ha provato durante la rifinitura, ma alla fine lo staff tecnico e quello medico hanno deciso di non rischiare. Il giocatore è rimasto a casa.

"SIMONE VERDI (Bologna)

Diagnosi: risentimento muscolare al polpaccio destro. Il calciatore è stato sostituito a causa dell'infortunio al minuto 80 della gara contro il Genoa. Attesi esami strumentali per valutare entità del danno e tempi di recupero.

tutte le notizie di