Fantallenatori, la promessa di Duncan: “Quest’anno potrò fare più goal e assist. Il fantacalcio mi piace”

Fantallenatori, la promessa di Duncan: “Quest’anno potrò fare più goal e assist. Il fantacalcio mi piace”

Si avvicina l’inizio del campionato e Alfred Duncan, calciatore del Sassuolo, promette ai “fantallenatori” un maggior contributo nei bonus

di Mario Ruggiero, @MarioRuggi

SFIDA LA REDAZIONE DI FANTAMAGAZINE SU MAGIC
Crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!


Otto giorni all’inizio del campionato. Periodo di massima concentrazione tra i fantallenatori, con una gran parte che è in procinto di svolgere le consuete aste. Anche tra i calciatori vi sono dei grandi appassionati di fantacalcio e c’è chi, come Alfred Duncan centrocampista del Sassuolo, si motiva proprio grazie alla carica dei fantallenatori.

Il calciatore ghanese, scuola Inter ed ormai da cinque anni al Sassuolo, ha raccontato ai microfoni di Sky Sport il suo rapporto con il fantacalcio: “Mi piace, è una cosa bella anche se alcuni la prendono troppo sul serio. Devo dire che, però, da parte mia i fantallenatori mi danno anche la carica per fare meglio”.

Duncan promette e spera di fare meglio della scorsa stagione:“De Zerbi mi ha spostato da sinistra a destra e permesso di vedere più la porta nella fase offensiva. Quest’anno potrò fare più goal e più assist, per me è molto importante”.

Il centrocampista ha toccato il proprio record personale di marcature lo scorso anno: 4 centri in 24 presenze, con 4 assist, 6 ammonizioni ed un’espulsione. Media Voto (Gazzetta) di 6.10, Fanta Media di 6.60. Un exploit che lo ha reso sicuramente un calciatore interessante dal punto di vista fantacalcistico.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy