news

FantaInviati – Torino-Napoli, ultime news e probabili formazioni

Torino, Jansson ancora al posto di Glik e conferma per Martinez in avanti; Napoli con la formazione tipo, guidata da Higuain

Francesco Spadano

Il Torino viene da un buon periodo con quattro vittorie nelle ultime sei partite di campionato, segnando ben 17 gol nelle ultime nove giornate. Il Napoli ha bisogno ancora di punti per confermare il secondo posto ma nelle ultime settimane sta soffrendo, in modo inaspettato, il fattore trasferta. Gli uomini di Sarri hanno perso le ultime tre gare esterne e le ultime due le hanno concluse, addirittura, senza far gol.

QUI TORINO

Ventura è pronto a confermare la coppia Martinez-Belotti in attacco. Il venezuelano (tre gol e un assist nelle ultime tre paratite) e Belotti hanno segnato insieme 6 delle ultime 9 reti dei granata e meritano la fiducia del tecnico. Immobile convocato ma andrà in panchina insieme a Maxi Lopez. Rispetto alla gara di Udine dovrebbero esserci i rientri in difesa di Maksimovic e Moretti mentre sarà confermato Jansson al posto di Glik. In mediana favoriti Vives, Baselli e Benassi con Gazzi e Acquah in panchina.

QUI NAPOLI

In casa azzurra Sarri ha tutti a disposizione e proporrà il miglior undici. Insigne confermato titolare in avanti con Callejon e Higuain, a caccia del record di gol. Mertens e Gabbiadini saranno nuovamente in panchina, pronti a subentrare nella ripresa. A centrocampo si prospetta il terzetto titolare Hamsik-Jorginho-Allan. In difesa Ghoulam ancora favorito su Strinic.

tutte le notizie di