gazzanet

FantaInviati: Torino-Cagliari, ultime news e probabili formazioni

Torino, Valdifiori in dubbio; Cagliari, in attacco Melchiorri insidia Borriello

Alessio Ambrosino

"[opta widget="optafacts" season="2016" match="879292"]

QUI TORINO

"Il Torino di Sinisa Mihajlovic è reduce dal pareggio ottenuto in trasferta contro l'Udinese. La vittoria manca da tre turni, pertanto i granata sono chiamati a fare bottino pieno nell'anticipo delle 18.00 contro il Cagliari.

"4-3-3 per il Toro, con Hart in porta, davanti a lui difesa a 4 con De Silvestri e Barreca sugli esterni, al centro la coppia formata dal rientrante Castan e da Rossettini (in vantaggio rispetto a Moretti e Bovo). A centrocampo dubbio in cabina di regia: Valdifiori negli ultimi giorni ha svolto allenamento differenziato, ma è ancora in vantaggio rispetto a Vives e Lukic per un posto da titolare. Come mezzali ci saranno Benassi e Baselli, con quest'ultimo in lieve ballottaggio con Lukic. Dopo il turnover di lunedì scorso torna il tridente titolare, con Iago Falque e Ljajic a supporto dell'unica punta Belotti.

QUI CAGLIARI

"Il Cagliari di Massimo Rastelli è tornato alla vittoria nel posticipo di lunedì scorso contro il Palermo. I sardi arrivano al Grande Torino quindi con il morale giusto, consapevoli che possono giocarsi la partita contro i granata. Molti gli infortuni però in casa rossoblu.

"Il modulo scelto è sempre il 4-3-1-2, con Storari in porta, difesa composta da Isla sulla destra e da Capuano a sinistra (favorito su Pisacane), al centro coppia difensiva con Ceppitelli e Bruno Alves. Vertice basso nel centrocampo a tre giocherà Tachtsidis, coadiuvato da Dessena e da Munari, in vantaggio rispetto a Barella per sostituire l'acciaccato Padoin, comunque convocato. Sulla trequarti ci sarà Di Gennaro, dietro alle due punte che dovrebbero essere Sau e Borriello, ma attenzione a quest'ultimo in particolare insidiato da Melchiorri.

tutte le notizie di