gazzanet

FantaInviati: Sassuolo – Torino, ultime news e probabili formazioni

Sassuolo: luce rossa Berardi, gialla Politano; Torino: arriva Iturbe, ma va in panchina

Redazione

[opta widget="optafacts" season="2016" match="879361"]

QUI SASSUOLO

"Berardi e Politano sono tornati in gruppo, ma il primo non sarà ancora convocato da Di Francesco, mentre il secondo ha qualche chance di andare in panchina. In porta come sempre Consigli. In difesa invece, si passa ad una linea a tre con Antei, Acerbi e Terranova; Lirola e Peluso spostati all'altezza dei centrocampisti. Pochi dubbi in mezzo dati i tanti assenti. Sensi e il neo acquisto Aquilani, sono gli unici disponibili. In attacco il tridente sarà composto da Defrel al centro e Ricci e Ragusa ai suoi lati.

QUI TORINO

In pota ci sarà Hart, ed in sua difesa la coppia centrale formata da Rossettini e uno tra Castan e Moretti. A destra solito ballottaggio Zappacosta-De Silvestri, con il primo in vantaggio. A sinistra conferma per Barreca.

A centrocampo, sicuri del posto Benassi mezza destra e Valdifiori in regia. Qualche dubbio nel ruolo di mezzala sinistra dove Obi, in vantaggio, insidia la titolarità di Baselli. Nonostante l'arrivo di Iturbe gli esterni titolari saranno ancora Iago Falque e Ljajic mentre Belotti, come sempre, guiderà l'attacco nel mezzo.

tutte le notizie di